Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Tra le garanzie previste da Gestione Professionisti, nell’ambito del Piano Assistenza in convenzione con Unisalute, i Professionisti titolari di formula Base, Premium o Infortuni & Welfare con età superiore o uguale a 50 anni, hanno a disposizione anche il Servizio Monitor Salute.
Si tratta di un servizio di monitoraggio a distanza dei valori clinici in caso di malattie croniche quali diabete, ipertensione e broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) rivolto agli iscritti.
L’iscritto che usufruisce del servizio ha, inoltre, a disposizione un massimale aggiuntivo per visite specialistiche e accertamenti diagnostici inerenti la condizione di cronicità, da poter eseguire nelle strutture convenzionate con UniSalute o poter ottenere il rimborso delle spese sostenute nel Servizio Sanitario Nazionale.
Per attivare il Servizio, l’iscritto deve:
Per gli iscritti che sono entrati a far parte del programma di monitoraggio della cronicità, la Società provvede al pagamento delle spese per visite specialistiche e per accertamenti diagnostici strettamente connessi alle patologie croniche da cui sono affetti, con le modalità indicate e un massimale annuale di € 300.
Per l’attivazione della garanzia è necessaria una prescrizione medica contenente il quesito diagnostico o la patologia che ha reso necessaria la prestazione stessa.
Nel caso di utilizzo di strutture sanitarie e di personale convenzionato con la Società, le spese per le prestazioni erogate all’iscritto vengono liquidate direttamente dalla Società alle strutture medesime senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia.
Nel caso in cui l’iscritto fosse domiciliato in una provincia priva di strutture sanitarie convenzionate con la Società, potrà rivolgersi a strutture sanitarie o a personale non convenzionato con la Società, le spese sostenute vengono rimborsate senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia.
Nel caso in cui l’iscritto si avvalga del Servizio Sanitario Nazionale, la Società rimborsa integralmente i tickets sanitari a carico dell’iscritto.
Relativamente al Servizio Monitor Salute:
Il dettaglio di tutte le garanzie previste per i titolari di copertura è disponibile nella sezione Prestazioni del sito Gestione Professionisti
Le coperture che consentono di usufruire delle prestazioni previste (in convenzione e a rimborso) sono disponibili per tutti i professionisti. Verifica e acquisto direttamente dalla piattaforma BeProf
Nel Pacchetto Prestazioni Dirette Gestione Professionisti, le prestazioni a rimborso riservate ai Professionisti titolari di copertura, rientra il rimborso delle spese sostenute per gli interventi chirurgici per […]
Gestione Professionisti sta lavorando per incrementare ulteriormente i massimali, le prestazioni e le garanzie per il 2025 in favore dei professionisti titolari di copertura. Una parte delle […]